A distanza di due anni dalla sua ultima edizione, il Salone del Mobile è finalmente tornato a Milano, nel format classico a cui eravamo tutti affezionati.
Sei giorni colmi di sorprese e novità, caratterizzati da un grande desiderio condiviso di tornare a vivere importanti momenti di aggregazione e socialità.
Anche la nostra Responsabile Commerciale Barbara De Filippo, con la compagnia dei nostri Interior Designer Pamela De Carolis e Alessandro Di Pierro, è finalmente ritornata a Milano, per questa importante occasione di scambio e aggiornamento.
Il Salone del Mobile ha avuto luogo dal 7 al 12 giugno, per la sua sessantesima edizione, celebrando i valori chiave della manifestazione: qualità, innovazione, bellezza e, oggi più che mai, sostenibilità.
Questo ultimo aspetto si è trovato in particolar modo sotto la luce dei riflettori; difatti, la componente sostenibile ha trasformato il Salone in un palcoscenico internazionale di idee imprenditoriali e soluzioni tecnologiche tese a contribuire alla tutela dell’ambiente, della casa e ad un utilizzo più efficiente delle risorse, in linea con i Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite.
Quello che particolarmente ci ha colpiti è stata la forte coesione della comunità del design, a dimostrare lo stato di salute e il contenuto valoriale del Salone del Mobile, ulteriore prova della capacità di lavorare in squadra di questo coeso settore e del suo tessuto creativo e produttivo, in grado di produrre eccellenza, ottenendo grandi risultati anche in momenti complessi.
Qui, alcuni scatti del nostro viaggio tra gli stand dei nostri principali e storici fornitori, aziende prestigiose e di fama internazionale.
Vuoi scoprire gli ultimi trend e novità raccolte per la nostra clientela al Salone del Mobile?? Ti aspettiamo presso il show-room in Via De Rossi, 56/60-A Bari.
Segui i canali social di Arena Home per conoscere la PROMO SALONE che condivideremo nei prossimi giorni.
Arena Home,
e ti senti subito a casa.
Contattaci per fissare un appuntamento o richiederci informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e ai servizi che offriamo.